TERMINI E CONDIZIONI
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON-LINE: COOPERATIVA SAN NICOLO
- Causa del contratto
Il presente accordo deve intendersi volto a realizzare la funzione di compravendita di carni bovine di pura razza Chianina oltre all’eventuale prestazione di servizi addizionali ed accessori all’alienazione.
- Oggetto del contratto
La Venditrice trasferisce, nei limiti di disponibilità, la proprietà di beni mobili deperibili corrispondenti alle carni di bovini appartenenti alla categoria:
- Chianina C.C.B.I.– pura razza Chianina nata in Italia
L’appartenenza dei prodotti offerti in vendita ad una delle due categorie verrà chiaramente specificato nella descrizione.
L’unico servizio addizionale alla vendita corrisponderà al trasporto dei prodotti sino al recapito indicato dall’Acquirente.
L’acquirente si obbliga a versare il corrispettivo determinabile secondo le indicazioni di cui al punto n °3 con modalità e tempistiche nello stesso specificate.
- Determinazione del corrispettivo
Il prezzo totale delle prestazioni (compravendita e servizi) verrà determinato attraverso la sommatoria delle singole voci dell’ordine.
Accanto ad ogni prodotto l’Acquirente troverà indicato il prezzo e il peso dello stesso. Il peso indicato potrà discostarsi da quello effettivamente consegnato per massimo 100 gr.
Il servizio di spedizione viene effettuato in tutta Italia e prevede una tariffa che varia in base all’indirizzo di spedizione del cliente.
Stabilimenti di macellazione e lavorazione
- Frollatura
- Confezionamento
I prodotti vengono confezionati in skin per conservare a lungo l’elevata qualità della carne. All’interno di ogni sacchetto viene inoltre collocato un pad assorbente al fine di minimizzare l’immancabile essudato.
Tutti i prodotti saranno etichettati nell’assoluto rispetto delle vigenti normative in materia.